Skip to main content

Yakuza 0 e The Division protagonisti dell'Humble Monthly Bundle di febbraio

Il resto del bundle sarà svelato il primo febbraio.

La nota azienda Humble Bundle ha comunicato oggi che Yakuza 0 e Tom Clancy's The Division saranno protagonisti del nuovo Humble Monthly Bundle di febbraio. Gli altri titoli del pacchetto verranno svelati il primo febbraio.

Come riporta Polygon, Humble Monthly offre una selezione mensile di giochi per PC al costo di un abbonamento, con la garanzia di ricevere titoli per un valore di 100 dollari o superiore. Come per Xbox Live Gold e PlayStation Plus, i giochi scaricati con Humble Monthly saranno vostri per sempre, a patto di mantenere attivo l'abbonamento. Oltre ai titoli PC gratuiti, gli abbonati hanno diritto al 10% di sconto sul negozio digitale di Humble, inoltre è bene precisare che il 5% dei ricavi ottenuti dagli abbonamenti a Humble Monthly Bundle saranno devoluti in beneficenza, con le associazioni interessate che cambiano ogni mese. Il mese di febbraio è dedicato a Charity: Water.

Humble Trove è un altro privilegio eslclusivo agli abbonati, si tratta di una libreria contenente giochi DRM-free come Super Meat Boy, Gone Home, Amnesia: The Dark Descent, e The Sexy Brutale. I titoli contenuti in questa lista rimarranno vostri anche se deciderete di interrompere l'abbonamento.

Cosa ne pensate? Avete già giocato Yakuza 0 e Tom Clancy's The Division?