Yakuza 6 non avrà schermate di caricamento
Nessuna interruzione nell'esperienza di gioco.
L'autore della serie Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha appena condiviso un importante dettaglio presente in Yakuza 6: The Song of Life.
Nel corso di un'intervista concessa a IGN.com, Nagoshi ha dichiarato che il gioco non presenterà alcuna schermata di caricamento, così da proporre agli utenti un'esperienza continua in senza brusche interruzioni:
"Ci siamo impegnati molto per proporre un prodotto senza interruzioni di sorta. Potrete godervi la storia principale, affrontare gli scontri, assistere alle sequenze cinematografiche per poi tornare sempre a giocare senza alcun tipo di caricamento. Ovunque andrete, qualunque cosa farete, non vedrete caricamenti", ha spiegato Nagoshi.
La scelta che ha permesso al team di sviluppo di consolidare una tale caratteristiche è stata quella di realizzare il gioco su un'unica console, PlayStation 4.
Yakuza 6: The Song of Life è atteso in Giappone per il prossimo 8 dicembre. Ancora non si hanno notizie per un'uscita occidentale del titolo, quindi restate sintonizzati con noi per scoprirla.