Skip to main content

Yakuza 6: video gameplay e nuovi dettagli da un live stream NicoNico

Questo nuovo capitolo svecchierà la serie.

Vi proponiamo oggi nuove informazioni su Yakuza 6, emerse nel corso di un live stream NicoNico tenuto da Toshiro Nagoshi.

Come sappiamo già da tempo, le prime copie in vendita del remake per PS4 Yakuza:kiwami, contengono una demo di Yakuza 6. Nagoshi ha precisato che la sequenza giocabile non sarà presente nel gioco completo, costituendo quindi un elemento a parte.

Questo sesto capitolo presenterà tempi di caricamento tra le varie zone praticamente assenti e offrirà una maggiore interazione con l'ambiente circostante. Per la prima volta sarà possibile combattere dentro i minimarket e potremo divertirci a buttare giù interi scaffali.

Menzione anche per le cutscene, che saranno riprodotte interamente con l'engine del gioco. Vi lasciamo al live stream, il gameplay parte dal decimo minuto. Vi consigliamo di guardarlo a piena risoluzione poiché è stato caricato nativamente a 1080p.

Guarda su YouTube

L'appuntamento col prossimo broadcast di Yakuza 6 è per il 22 febbraio, segnatevi questa data quindi se vorrete seguirlo.

FONTE: DualShockers