Yakuza: Like a Dragon arriverà su PS5 oltre che su Xbox Series X?
Daisuke Sato di Ryu Ga Gotoku Studio potrebbe aver accidentalmente rivelato la notizia.
Yakuza: Like a Dragon potrebbe arrivare su PS5. La diretta streaming SegaNama di questo mese ha incluso un angolo con Daisuke Sato director della serie Yakuza, che spiega come la pandemia da COVID-19 influenzi sia lo studio, Ryu Ga Gotoku Studio, che SEGA.
Nella diretta ha spiegato come lo sviluppo del gioco sia rallentato, anche se sta comunque procedendo. Al minuto 43:00, Daisuke Sato afferma: "Ryu Ga Gotoku 7, chiamato Yakuza: Like A Dragon in Occidente, era già stato annunciato. E per quanto riguarda lo sviluppo della versione (in questo momento Sato si arresta ndr) occidentale. Accidenti, ho quasi detto qualcosa che non avrei ancora dovuto dire". In seguito ha continuato: "C'è qualcosa in più che dobbiamo sviluppare per la versione occidentale".
Yakuza: Like a Dragon è attualmente un'esclusiva PS4 in Giappone. Le versioni PC, Xbox One e Xbox Series X sono state annunciate per la versione occidentale, quindi è molto probabile che questo "qualcosa" necessario per la versione occidentale menzionata da Sato sia un'altra versione di prossima generazione, magari proprio per PS5.
Non sarebbe una cosa così strana visto che comunque la serie Yakuza è sempre stata pubblicata sulla console di Sony. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Dualshockers