'Yakuza: Like a Dragon è solo il primo capitolo della vita di Ichiban Kasuga'
Sega suggerisce il ritorno del personaggio in futuro.
Non è stato un compito facile sostituire l'amato protagonista di Yakuza, Kazuma Kiryu, in Yakuza: Like a Dragon. Dopotutto, è stato il protagonista di tutti e sette i giochi principali (contando Yakuza 0). Ma quando Ryu ga Gotoku Studio ha offerto un soft reboot per la serie con un nuovo gameplay e una nuova città, hanno sostituito Kiryu con Ichiban Kasuga.
Il personaggio sembra essere stato molto apprezzato e, a quanto pare, lo rivedremo in futuro, come suggerisce il writer e designer Masayoshi Yokoyama di Ryu ga Gotoku Studio in un'intervista con The Verge:
"Penso che Yakuza: Like a Dragon sia solo il primo capitolo della vita di Ichiban Kasuga. Da quando è stato in prigione per 18 anni, ha appena iniziato la sua vita da adulto. Sono sicuro che probabilmente ci saranno molte prove e tribolazioni che lo aspettano."
Anche se questa non è una conferma che vedremo di più di questo gangster amichevole, Yokoyama ha anche aggiunto in seguito:
"Sviluppo ogni gioco con l'intenzione di creare la vita di una singola persona. Non sono sicuro se continuerò a scrivere o meno la vita di Ichiban Kasuga, ma posso immaginarlo completamente nei guai da qualche parte sulla faccia di questa Terra [ride]."
Yakuza: Like a Dragon è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Fonte: Gamereactor.