Yakuza in pausa? 'È il momento di creare qualcosa di nuovo' afferma Toshihiro Nagoshi
Il futuro dello studio per il suo producer.
Il director di Ryu Ga Gotoku Studio, Toshihiro Nagoshi, ha suggerito che il team potrebbe decidere di concentrarsi su qualcosa di completamente nuovo rispetto al franchise di Yakuza.
La rivelazione arriva durante un'intervista: Nagoshi ha dichiarato che il team ha lavorato solo su Yakuza, e quindi vorrebbe che provassero qualcosa di nuovo. "I membri del team Ryu Ga Gotoku hanno lavorato davvero solo sulla serie Yakuza. Ma penso che sarebbe uno spreco se questi membri del team davvero talentuosi che abbiamo non fossero in grado di utilizzare tutte le loro capacità al massimo delle loro potenzialità".
Nagoshi poi continua: "Potrebbe essere una sfida per loro stessi, creare qualcosa di un genere completamente diverso e uno stile diverso. Non sappiamo ancora cosa fare in futuro, ma questa è un'idea che stiamo prendendo in considerazione in questo momento, per la crescita del nostro team".
Ryu Ga Gotoku ha già provato a sperimentare nuovi approcci con Yakuza: Like a Dragon, l'ultimo capitolo della serie in cui si è scelto di provare il combattimento a turni. E anche Judgment, nonostante sia sempre ambientato a Kamurocho, ha un nuovo protagonista e una storia completamente inedita. Non ci resta quindi che aspettare e vedere cos'ha in serbo lo storico studio che ha dato vita a Yakuza.
Fonte: PSU