Yakuza: Like A Dragon in 4K e 60 fps su Xbox Series X. E su PS5?
Emergono i dettagli tecnici da Microsoft Store.
Durante le festività natalizie, la serie Yakuza tornerà su più piattaforme diverse contemporaneamente con Yakuza: Like a Dragon. Il gioco arriverà anche su Xbox Series X e sembra che sulla console di Microsoft il gioco girerà abbastanza bene.
Microsoft Store ha recentemente aggiornato le sue pagine confermando che il nuovo Yakuza girerà in 4K e 60 FPS + su Series X.
Questo significa che il gioco girerà almeno a 60 FPS e potrà superare questa cifra, anche se al momento non è stata confermata alcuna modalità per i 120 FPS.
Le versioni originali per PS4 e Xbox One, gireranno a 30 FPS. L'elenco non chiarisce se su Series S il titolo girerà a 60 FPS, ma probabilmente avrà una risoluzione inferiore.
I miglioramenti di Series X dovrebbero essere presenti anche su PS5, ma per ora non c'è nulla di ufficiale in merito. E, naturalmente, gli utenti PC potranno giocare con la risoluzione che desiderano.
Yakuza: Like a Dragon uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. La versione PlayStation 5 uscirà il 2 marzo 2021.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.