Skip to main content

I dettagli sul prossimo Yakuza verranno svelati nel mese di luglio

Bisognerà attendere ancora qualche giorno.

A quanto pare lo studio di sviluppo Ryu Ga Gotoku ha in serbo un nuovo Yakuza (senza Kiryu Kazuma però).

Come riporta VG247, il nuovo capitolo era stato annunciato nel 2017 con un trailer ed il suo protagonista è Ichiban Kasuga, un personaggio conosciuto al pubblico giapponese per via di Yakuza Online che in occidente non è arrivato. Da allora non è stato svelato nessun altro dettaglio se non che sarebbe ambientato dopo Yakuza 6.

Sembra però che adesso ne sentiremo parlare presto. Secondo il sito taiwanese il produttore della serie Daisuke Sato ha promesso che ulteriori informazioni sul gioco saranno annunciate molto presto.

"Il 10 luglio annunceremo l'attrice non protagonista per il nuovo titolo, così come condivideremo le ultime informazioni sul prossimo capitolo, quindi per favore abbiate ancora un po' di pazienza", ha detto.

Probabilmente ci vorrà ancora un po' di tempo per sapere quando potremo mettere le mani sul nuovo capitolo, soprattutto per quanto riguarda il mercato occidentale, ma mancano pochi giorni perché lo studio sveli qualche dettaglio in più del gioco.

Intanto, se siete curiosi, potete dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata tutta a Judgment, ultima fatica dello studio di Yakuza.