Skip to main content

Yakuza: Restoration avrà degli extra su PS3

Meno dettaglio grafico ma più goodies.

La versione per PS3 dell'imminente Yakuza: Restoration (Yakuza: Ishin in Giappone) non potrà competere con la pulizia dell'immagine che regalerà l'edizione PS4: edizione che godrà di risoluzione nativa a 1080p a 60 frame per secondo più l'utilizzo di svariati filtri.

"La risoluzione è maggiore su PS4 e i maggiori effetti rendono una qualità di immagine migliore con i combattimenti che godranno di un livello di fluidità impensabile su Playstation 3", ha detto Toshiro Nagoshi, producer del gioco.

Ma per non scontentare nessuno, SEGA ha annunciato che Yakuza Restoration sulla console meno performante godrà però di numerosi bonus, a patto da avere memorizzati ancora i vecchi salvataggi dei precedenti Yakuza. Nagoshi non ha rivelato ulteriori dettagli ma ha garantito che gli extra della release per PS3 saranno molto apprezzati dai videogiocatori.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!