Skip to main content

Year Walk arriverà su Wii U con delle novità

L'avventura horror sarà disponibile nei prossimi mesi.

Simogo ha annunciato che la sua avventura horror Year Walk arriverà anche su Wii U nei prossimi mesi.

Il titolo sarà portato sulla console di casa Nintendo con l'aiuto di Dakko Dakko e avrà anche delle nuove caratteristiche. Ad esempio, verrà introdotto l'uso del Gamepad: "dovrete fisicamente ruotare il Gamepad se vorrete muovere o ruotare qualcosa nella foresta", recita il sito ufficiale.

Il touchscreen del Gamepad servirà anche a prendere note sulle creature che incontrerete e sui puzzle - senza dover usare carta e penna. L'enciclopedia, la mappa e gli aiuti (opzionali) saranno inoltre sempre disponibili sul Gamepad.

"Sono state aggiunte e modificate anche altre cose divertenti e sorprendenti, e crediamo che vi faranno sorridere, ma davvero non vogliamo rovinarvele. Ad essere onesti crediamo che questa sia la versione migliore e definitiva del gioco".

Year Walk è disponibile anche su dispositivi mobile, PC e Mac.

Grazie, Siliconera.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Year Walk

iOS, Nintendo Wii U, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!