Yoku's Island Express: un nuovo trailer ci presenta gli eccentrici personaggi del gioco
Tempo di presentazioni per gli abitanti di Mokumana Island.
Il team di sviluppo indipendente Villa Gorilla e il publisher Team17 hanno pubblicato un nuovo trailer per Yoku's Island Express, un affascinante platform con meccaniche pinball in arrivo nel 2018 su Xbox One, PC, PS4 e Nintendo Switch. Come riporta DualShockers la storia principale del gioco si concentrerà sull'avventura di Yoku, intento a risvegliare la divinità dell'isola Mokumana da un sonno eterno.
Nel corso dell'avventura il protagonista dovrà aiutare tramite alcune missioni secondarie gli eccentrici abitanti dell'isola, a cui questo nuovo trailer è dedicato. Facciamo la conoscenza dell'ingordo Sin, del caratteristico Willo e del fungo Rinri, che ci assegneranno dei compiti come ottenere e portare indietro alcuni oggetti speciali disseminati sull'isola.
Insomma, il peculiare platform di Villa Gorilla affiancherà alla trama principale delle side quest strutturate, e non possiamo che rimanere affascinati dal design donato ai personaggi secondari, mai così curiosi. Che ne pensate di Yoku's Island Express? Vi piace il design degli abitanti dell'isola?