Yono and the Celestial Elephants, il gioco d'avventura ispirato a Zelda, arriverà in esclusiva su Switch
Annunciata anche la data d'uscita.
Yono and the Celestial Elephants è un bellissimo puzzle game condito con delle fasi di azione che si ispira, a livello artistico, alla saga di The Legend of Zelda: sviluppato dai ragazzi di Neckbolt distribuito dal publisher Plug In Digital, il titolo avrà come mascotte e come personaggio un tenero e giovanissimo elefantino che adora cacciarsi nei guai, e dovrà scappare e difendersi dalle creature che popolano il mondo di gioco.
Oggi come riporta DualShockers in occasione del Nindies Showcase gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo video gameplay dedicato al gioco, nel quale possiamo notare che Yono and the Celestial Elephants arriverà il 12 ottobre su PC e in esclusiva console su Nintendo Switch.
Come potete vedere dal trailer, il mondo di Yono and the Celestial Elephants è letteralmente disseminato di puzzle ambientali,e per risolverli avrete bisogno di avvantaggiarvi di alcuni elementi come l'aria e l'acqua. Vi saranno quattro città, tre enormi dungeon ed una serie di boss contro cui combattere.
E voi che ne pensate? Vi ispira questo titolo?