Yooka-Laylee verrà pubblicato anche in formato retail
Un'ottima notizia per il successore spirituale di Banjo-Kazooie.
Arriva una notizia sicuramente gradita per tutti coloro che stanno seguendo lo sviluppo di Yooka-Laylee sin dal suo annuncio e che lo hanno visto proporsi con successo su Kickstarter.
Il titolo di Playtonic Games e vero e proprio successore spirituale di Banjo-Kazooie verrà pubblicato non solo in digitale ma anche in formato retail. Si tratta sicuramente di una notizia molto gradita da tutti coloro che apprezzano ancora il valore della versione fisica all'interno del mondo dei videogiochi.
"Mentre ci avviciniamo al lancio i nostri piani prendono finalmente forma e siamo in grado di chiarire alcune questioni. Una di queste è la costante richiesta di una versione retail del gioco. Abbiamo dei piani in merito? Oggi possiamo confermare che si, li abbiamo," hanno dichiarato gli sviluppatori, come riportato da Gamespot.
"Siamo felici di essere in grado di offrire Yooka-Laylee sia in digitale che in versione retail quando avverrà il lancio del gioco nel Q1 del 2017. Presto riveleremo dei piani di update per tutti coloro che ci hanno sostenuto su Kickstarter."
Una notizia sicuramente positiva per questo interessante progetto.