Yoshida deluso dalle review dei primi titoli per PS4
Il giapponese confida però nella qualità dei suoi giochi.
Le prime recensioni della stampa internazionale non sono state molto benevole con la line-up di lancio di PlayStation 4.
Ne è al corrente Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, che si è detto "deluso" ai microfoni di GamesIndustry International.
"Sì, è deludente vedere alcuni voti bassi", ha riconosciuto Yoshida. "Non ho speso abbastanza tempo nel leggere le review ma le definirei come miste. E con questo lancio ci sono molti giochi in uscita, quindi i media devono essere molto indaffarati a giocare in fretta, specialmente la funzionalità online non è stata pronta fino a qualche giorno fa".
"Quindi dobbiamo vedere quanto tempo" i giornalisti abbiano "speso su quale aspetto dei giochi e come questi contribuiscano ad alcuni score più bassi".
"È deludente ma non penso sia preoccupante per il lancio del sistema. Ho giocato tutti i nostri titoli, Killzone, Knack e Resogun, e mi sono divertito totalmente. Ora sono al mio secondo giro su Knack e Resogun ad una difficoltà più elevata. Questi sono titoli che crescono man mano che ci si gioca".