Yoshinori Ono di Street Fighter offre consigli per i combattimenti di Remember Me
Una consulenza costante.
Yoshinori Ono, producer di Street Fighter, sta dando il proprio contributo alla lavorazione di Remember Me.
Ono, che ha riportato alla ribalta i giochi di combattimento con Street Fighter 4, si è recato presso gli studi parigini degli sviluppatori per aiutare a realizzare i rapidi scontri in mischia del gioco.
"Lui è il mio capo, parliamo regolarmente del gioco ed è venuto con me a Parigi", ha spiegato Mat Hart, senior producer Capcom. "Conosce molto bene il team e il gioco. Traggo sempre grandi benefici dalla sua saggezza quando parlo con lui dei nostri progressi".
"Si tratta di qualcosa su cui Jean-Maxime (Moris, Dontnod Entertainment creative director e founding partner) ed io abbiamo lavorato duramente per fare in modo che avvenisse. Quando abbiamo visto il gioco lo scorso anno, abbiamo subito capito che aveva il DNA per diventare un marchio Capcom e per trasformarsi in un elemento importante del nostro parco titoli. Sarà un franchise molto importante per noi".
Il sistema di combattimento di Remember Me sarà basato sulle combo, con schivate e mosse finali ad aggiungere spessore. "Abbiamo cercato di rendere le combo il più possibile accessibili in modo che non richiedessero troppa abilità per essere realizzate", ha dichiarato Moris.