Skip to main content

Yoshinori Ono: "la grafica di Street Fighter 5 continuerà a migliorare"

Il creatore della storica serie intervistato da Famitsu.

Nel numero di questa settimana della rivista giapponese Famitsu, Yoshinori Ono ha dichiarato che la versione di Street Fighter 5 mostrata finora "ha ancora bisogno di molto lavoro".

Come afferma Gamespot, il creatore della storica serie ha aggiunto che "la grafica continuerà a migliorare", e che spera che i fan pensino a Street Fighter 5 come se la fase di sviluppo fosse appena iniziata. Il titolo è basato sull' Unreal Engine 4, scelta che è stata adottata anche per lo sviluppo di Tekken 7.

Ono ha svelato anche altri dettagli riguardo al gameplay: Street Fighter 5 includerà la maggior parte delle mosse di base dei precedenti capitoli, mentre saranno presenti nuove mosse e l'abilità di sfondare i muri di uno stage per passare al round successivo.

Street Fighter 5 uscirà su PS4 e PC, ma la data di rilascio è ancora segreta.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!