Yoshi's Island, Super Mario Kart e Star Fox 2 tra i prototipi trapelati in un gigantesco leak Nintendo
Codici sorgente come se piovesse.
I leak dei codici sorgente di Nintendo continuano a trapelare in rete e questa volta rivelano i prototipi di alcuni giochi tra cui Yoshi's Island, Super Mario Kart e Star Fox 2. Quest'ultimo leak sembra essere correlato a quelli vecchi apparsi all'inizio del 2020: oltre ai tweet ci sono anche diversi video che mostrano i prototipi di una serie di giochi.
Prima di tutto c'è un prototipo di Yoshi's Island con diverse grafiche dell'interfaccia utente, musica segnaposto di Mario World e ha un prefisso di "Super Mario Bros. Poi c'è una build di Super Mario Kart senza drifting.
Oltre a questo c'è anche una build chiamata "Super Donkey" che include un personaggio che i dataminer hanno sottolineato assomigli un po' a Stanley di Donkey Kong 3.
Da notare anche l'apparente leak del codice sorgente di Star Fox 2. Il capo di Q-Games Dylan Cuthbert, che ha co-sviluppato il classico sparatutto SNES Star Fox e l'inedito Star Fox 2, ha pubblicato un post su Twitter in cui esprime la sua preoccupazione per questi leak, affermando che "il codice sorgente è personale - dovrebbe spettare allo sviluppatore se lo desidera o meno pubblicarlo".
Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni prototipi scoperti.
Ovviamente i dataminer stanno ancora scavando all'interno dei file in loro possesso ed è quindi probabile che verranno fuori ulteriori informazioni sui precedenti giochi Nintendo. A tal proposito la società non ha ancora commentato a riguardo.
Fonte: Eurogamer.net