Skip to main content

Yosuke Saito parla del futuro di Nier

Un nuovo progetto legato alla serie è in produzione.

Le ultime notizie relative a Nier Automata ci svelavano interessanti retroscena, il titolo originariamente doveva essere un'esclusiva per PC, successivamente si pensò alla pubblicazione per PlayStation 4, ora giungono interessantissime novità che invece riguardano il futuro della serie.

Infatti, stando a quanto riportato da Gematsu, il producer Yosuke Saito ha confermato che attualmente è in produzione un nuovo progetto legato alla serie di Nier:

"Stiamo effttuando preparativi per la sceneggiatura e il setting, come avrete notato da alcuni annunci di lavoro emersi nelle scorse settimane."

Il producer ha anche rilasciato qualche dichiarazione che riguarda il possibile coinvolgimento del director di Nier: Automata, Yoko Taro, nel nuovo progetto:

"Lavorerà a questo progetto? Mi piacerebbe crederlo. Yoko ripete spesso che finch[ riceverà soldi per il suo lavoro, andrà tutto bene, ma in realtà lo conosco e so che non è una questione di denaro. Vuole solamente fare quello che desidera, quindi proverò ad accontentarlo ma non posso promettervi niente".

Un nuovo titolo, quindi, è in sviluppo e non resta che attendere ulteriori dettagli da Yosuke Saito.