Skip to main content

Secondo voi com'è l'accoglienza per Metal Gear Survive? Ecco, bravi

YouTube non perdona con i suoi pollici verso il basso.

Una delle notizie più chiacchierate della giornata è senza dubbio l'annuncio di Metal Gear Survive, spin-off della serie presentato da Konami proprio oggi.

Si tratta del primo titolo dell'era post-Kojima, un'era che come vedremo non sembra affatto facile per la compagnia nipponica, ma prima di corsa a vedere di cosa stiamo parlando se per caso vi siete persi l'annuncio.

Fatto? Bene. Era post-Kojima dicevamo, una landa desolata di pollici in giù su YouTube, di trollate su Facebook, di commenti al vetriolo sulla nostra news (sul serio ragazzi, non avete fatto sconti), di sguardi compiaciuti degli haters e di silenzio da parte di quella faina dell'Hideo, che chissà cosa gli sta passando per la testa.

Come ci segnala VG247, giusto per tornare un attimo ai numeri, il trailer è stato appunto travolto da un'ondata di pollici versi (al momento sono 1.650 contro 423 di segno opposto). Vi sembrano pochi in totale? È vero. Sicuramente lo sono in confronto a quelli che s'era beccato il povero Call of Duty: Infinite Warfare. Forse i fan hanno scelto di ignorare il gioco, o forse la rimozione del video ha giocato la sua parte?

Insomma, Metal Gear Survive non avrà vita facile probabilmente. Voi da che parte state?