YouTuber, personalità eSport e streamer di Twitch accusati di stupri e molestie sessuali
Sarebbero coinvolti molti volti noti.
Diverse donne hanno accusato una serie di personalità eSport, YouTuber e streamer di Twitch di molestie sessuali e stupro. Tutto è partito dopo che un famoso streamer di Destiny, SayNoToRage, è stato accusato di aver molestato diverse donne tra cui la streamer JewelsVerne che ha dichiarato: "Tutto quello a cui riesco a pensare è il tempo in cui ho giocato un'intera partita a carte con una mano dello streamer sulla mia coscia per tutto il tempo e poi mi è stato sostanzialmente chiesto di fare sesso", ha affermato JewelsVerne. "Oh, ed è stato Lono [SayNoToRage], quindi ecco qui".
Da lì diverse altre ragazze hanno svelato di essere state molestate o violentate da diversi giocatori/streamer. Tra questi troviamo: Cryaotic, Omeed Dariani, ProSyndicate, HenryG, SattelizerGames, Witwix, Luminosity48, SwiftyIRL, ActaBunniFooFoo, tmeJP, iAmSp00n, Warwitch, TVGBadger e Angryjoe. Il lungo thread di Reddit mostra accuse e dichiarazioni ufficiali di diversi giocatori che si scusano per il loro comportamento.
Omeed Dariani, CEO di OP Group (OPG), una società che gestisce i creatori di contenuti è accusato di molestie, come detto sopra e molti giocatori sotto questa azienda hanno deciso di lasciarla, tra cui: CohhCarnage, Dodger, sacriel, Towelliee, CobaltStreak, gassymexican, diction, Strippin, curvyllama, Bikeman, Ellohime, Penta, Dethridge, FauxFreedom, AvaGG, DanGheesling.
Rimanete sintonizzati con noi per capire come la situazione si evolverà prossimamente.
Fonte: Reddit