Skip to main content

YouTuber russo Stas Reeflay arrestato per aver ucciso la fidanzata in diretta chiudendola al gelo sul balcone

Il motivo di questa raccapricciante vicenda? Vincere la scommessa con uno spettatore.

Stas Reeflay, uno YouTuber russo, ha ucciso la propria ragazza incinta, Valentina "Valya" Grigoryeva, dopo averla chiusa fuori sul balcone al freddo indossando solo biancheria intima.

Il motivo alla base dietro questo raccapricciante gesto è una scommessa fatta da un suo spettatore il quale avrebbe donato 1.000 dollari se lo YouTuber avesse compiuto questo disgustoso atto. Reeflay - il cui vero nome è Stanislav Reshetnikov - ha continuato a registrare anche dopo che si è reso conto che la sua ragazza era deceduta su un balcone della sua casa nel villaggio di Ivanovka.

La diretta streaming è continuata anche dopo che lo YouTuber ha riportato in casa la ragazza: i tentativi di rianimarla dei paramedici registrati nella diretta sono stati purtroppo inutili. Questa non era la prima volta che lo streamer abusa della propria ragazza: diversi infatti sono stati gli episodi di violenza perpetrati. In una precedente diretta l'uomo avrebbe spruzzato in faccia alla ragazza uno spray al peperoncino.

Ora Reshetnikov è stato arrestato e rischia fino a 15 anni di galera per omicidio colposo, o due anni per aver mostrato la morte in diretta: per adesso il suo canale è stato chiuso.

Fonte: New York Post