Skip to main content

Yu Suzuki svela nuovi dettagli su Shenmue 3

Leggeri spoiler all'interno.

In un'intervista a ShenmueDojo, Yu Suzuki ha svelato alcuni nuovi dettagli sull'atteso Shenmue 3.

Seguono leggeri spoiler riguardo i boss del titolo, perciò siete avvisati!

Shenmue 3 avrà tree aree, Choubu, Bailu Village e Baisha. Choubu sarà grande all'incirca come Dobuita nel primo Shenmue, mentre le dimensioni delle altre due aree non sono ancora certe.

Ci saranno quattro boss da affrontare. Tornerà l'antagonista Lan Di, affiancato da altri due combattenti e da una donna "strategica, sexy ma estremamente crudele". Sembra che l'immagine di questa donna sia stata introdotta in Shenmue 2, ma solo nel terzo capitolo avrà un ruolo ben definito nella storia.

Il mondo di gioco avrà un sistema di meteo dinamico. Infine, Suzuki ha affermato di non essere un giocatore, e di usare i film come principale fonte di ispirazione nello sviluppo: "è troppo facile essere influenzati, anche non intenzionalmente da altri giochi".

Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alle altre dichiarazioni di Yu Suzuki sull'Unreal Engine 4.

Grazie, VG247.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!