Skip to main content

Zelda 2: The Adventures of Link potrebbe tornare con un remake

Inti Creates vorrebbe realizzare un remake.

The Legend of Zelda II: The Adventures of Link è un titolo uscito per GBA un bel po' di anni fa ormai, e come riporta Nintendoenthusiast si tratta di un titolo preso di mira da Inti Creates.

La compagnia si è infatti dichiarata interessata alla realizzazione di un remake del suddetto gioco di Zelda, per cui è probabile si possa vedere una rivisitazione in chiave moderna del titolo magari proprio su Nintendo Switch.

Inti Crates ha alle spalle lavori come Mega Man e Azure Striker Gunvolt, mentre attualmente è impegnata nella realizzazione di Bloodstained: Curse of the Moon, erede spirituale della serie di Castlevania in arrivo su PlayStation 4, Vita, Nintendo Switch, Steam e Xbox One.

Per il momento quello di un The Legend of Zelda II: The Adventures of Link realizzato per l'era moderna si tratta di un semplice desiderio espresso in occasione di un'intervista, per cui non sembra essersi mosso nulla di ufficiale, almeno per il momento.

E voi cosa ne pensate? Sentite la necessità di un remake di The Legend of Zelda II: The Adventures of Link?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!