Zelda Breath of the Wild 2 più vicino di quanto pensiamo? Ecco una possibile finestra di lancio
L'attesissimo sequel forse non è poi così lontano.
Dal giorno in cui è stato lanciato, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha influenzato la community dei giocatori e probabilmente l'industria stessa. Di conseguenza, uno dei giochi più attesi è il sequel che ancora non ha nessuna data di uscita. Tuttavia, un rivenditore austriaco potrebbe aver svelato la finestra di lancio.
Breath of the Wild 2 è stato annunciato per la prima volta all'E3 2019, ma finora non sono state rivelate molte notizie ufficiali su questo gioco, lasciando i fan a speculare ulteriormente su quando potrebbe arrivare del nuovo materiale (gameplay, trailer) o la data di uscita.
Un utente Twitter di nome Ezereal ha scoperto le possibili finestre di lancio sia per Breath of the Wild 2 che per il remake di Shin Megami Tensei 3: Nocturne sul sito web di un rivenditore austriaco chiamato Gameware. Secondo questo sito, Breath of the Wild 2 uscirà nel secondo trimestre del 2021 e il remake di Nocturne dovrebbe essere lanciato nella primavera del 2021.
Ovviamente, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela, considerando che Nintendo non ha ancora parlato in via ufficiale dell'uscita del gioco. In effetti, alcuni potrebbero sostenere che questa finestra di lancio è un po' troppo "in anticipo" sulla tabella di marcia.
Il primo Breath of the Wild sarebbe dovuto uscire nel 2015, ma è stato rinviato di due anni a causa di problemi con il motore fisico. In effetti, il primo Breath of the Wild è stato rinviato più volte di Cyberpunk 2077.
Si potrebbe sostenere che Nintendo ha già completato un gioco Breath of the Wild e quindi ha molta più fiducia ed esperienza. Se i problemi con il motore fisico erano gli ostacoli maggiori con il primo gioco e se questo gioco utilizzerà lo stesso sistema, è probabile che lo sviluppo sia più veloce. Inoltre, Nintendo ha rivelato che Breath of the Wild 2 riprenderà la stessa mappa del primo gioco, quindi forse lo sviluppo del sequel sarà molto più rapido.
Che ne pensate?
Fonte: Gamerant.