Skip to main content

Switch Pro ha una data di uscita e Zelda: Breath of the Wild 2 un titolo in un leak troppo bello per essere vero?

I dubbi non mancano.

A quanto pare, all'interno di Nintendo c'è qualcuno che continua a far trapelare le possibili rivelazioni dei futuri Nintendo Direct. Questa volta è comparso un documento in cui si legge "SOLO PER USO INTERNO".

Bene, sembra che il 2021 sia un grande anno per Nintendo, con il rumoreggiato Switch Pro in arrivo al 23 aprile, con supporto 4K, audio Bluetooth, una memoria da 256 GB e un "Dock Pro", il tutto al prezzo di 399 dollari secondo gli ultimi rumor.

Nel frattempo, sul lato software, il nuovo leak svela una serie di sequel tanto attesi: Super Mario Odyssey 2, Splatoon 3, Bayonetta 3, un nuovo Metroid, un nuovo Kingdom Hearts, un nuovo Fire Emblem e Mario Kart 9. È come se qualcuno avesse fatto un elenco di tutti i giochi di cui si è parlato di più...

C'è anche un nuovo gioco chiamato "Nintendo World: Park Tour" che presumibilmente dovrebbe essere collegato all'apertura del parco a tema Super Nintendo World.

Con le presunte nuove funzionalità di Switch Pro, arriveranno una serie di giochi più "robusti" usciti su altre console: Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Far Cry 6, GTAV, Call of Duty: Black Ops Cold War, the Final Fantasy VII Remake e, senza una ragione particolare, Fallout 3: New Vegas. Questi giochi sono anche elencati come disponibili su Nintendo Switch base, ma come "Cloud Versions", il che non è una cattiva ipotesi, considerando che Control è stato gestito abbastanza bene dall'ibrida.

Naturalmente, la più grande rivelazione del leak viene lasciata per ultima: un trailer e un gameplay trailer di Breath of the Wild 2, che apparentemente si chiamerà "The Legend of Zelda: Echoes of the Past" saranno svelati in questo vociferato Direct.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di conferme.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.