Skip to main content

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 lo sviluppo procede bene. Nuovi dettagli arriveranno quest'anno

Nintendo promette nuove informazioni nel 2021 dopo la delusione di ieri.

Durante il recente Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Switch. Ma, ovviamente, dato che sono passati due anni dall'annuncio del sequel di Breath of the Wild e dato che siamo a pochi giorni dal 35° anniversario di Zelda, i fan chiedono novità sul prossimo gioco principale della serie

Sebbene non siamo riusciti a vedere il sequel di Breath of the Wild nel recente Direct, riceveremo maggiori informazioni nei prossimi mesi. Prima di svelare l'imminente remaster di Skyward Sword, il produttore della serie Eiji Aonuma è apparso sullo schermo per condividere un breve aggiornamento.

Dopo aver rassicurato che lo sviluppo del sequel di Breath of the Wild sta procedendo senza intoppi (facendo eco a dichiarazioni precedenti simili), Aonuma ha affermato che ulteriori dettagli sul gioco saranno condivisi entro la fine dell'anno.

Guarda su YouTube

Non è entrato troppo nei dettagli, ma almeno abbiamo ricevuto un aggiornamento sul gioco dopo un bel po' di tempo. Nel frattempo, Skyward Sword HD sarà disponibile dal 16 luglio ed è già preordinabile sul Nintendo eShop.

Fonte: Gamingbolt.