The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 tra dungeon, Ganon e diversi dettagli in un nuovo rumor
Un leak svelerebbe alcuni dettagli sul sequel.
Secondo ultime indiscrezioni Nintendo si starebbe preparando per creare una diretta dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, il tanto atteso sequel del gioco di ruolo più amato dai giocatori. Anche se l'annuncio ufficiale è ancora in sospeso, su reddit sono stati postati i leak Tyler McVicker famoso per aver svelato alcuni giochi Valve.
Innanzitutto il sequel sarà abbastanza lineare fin dall'inizio, poiché Link ha già esplorato tutta Hyrule nel primo capitolo della storia. Secondariamente il mondo sarà coperto da una coltre creata da Ganon. L'obiettivo di Link quindi sarà quella di eliminare ogni infezione dalla mappa per poter proseguire nella storia. Il leaker ha inoltre lasciato intendere che il gioco vedrà il ritorno dei dungeon che saranno ispirati da un titolo non svelato e che i giocatori dovranno indovinare.
Nintendo avrebbe preso ispirazione da diversi giochi per lo sviluppo di Breath of the Wild 2; tra questi vi è il titolo di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, mentre il secondo rimane appunto sconosciuto per adesso. McVicker è stato colui che avrebbe scoperto lo sviluppo di Half-Life: Alyx mesi prima del suo annuncio, perciò queste indiscrezioni potrebbero avere un fondo di verità. Per adesso però, prendete questa notizia con le pinze, perché Nintendo non ha ancora svelato nessun dettaglio a riguardo.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente in via di sviluppo per Nintendo Switch. Se la grande N ha in serbo per i suoi fan un Nintendo Direct dedicato proprio a questo gioco non lo sappiamo con certezza. Dovremo quindi aspettare eventuali annunci da parte dell'azienda. Intanto rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: SegmentNext