The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarebbe quasi a fine sviluppo ma uscirà nel 2021?
Novità sullo sviluppo di uno dei giochi più attesi.
Sono quasi passati un paio d'anni da quando Nintendo ha annunciato il sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma finora non ci sono stati aggiornamenti sull'attesissimo gioco.
Il tempo continua a passare e i fan diventano sempre più ansiosi. Molti speravano in un lancio entro la fine di quest'anno, ma secondo un nuovo report, probabilmente non sarà così.
Il noto insider di Nintendo Zippo ha recentemente pubblicato un aggiornamento sul suo blog, parlando del 2021 di Nintendo. Per quanto riguarda il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l'insider ha affermato che un lancio nel 2021 è improbabile, poiché lo sviluppo del gioco è stato influenzato dalla pandemia di COVID-19. Lo sviluppo del titolo è apparentemente in fase di completamento, ma il team sembra abbia bisogno di più tempo.
L'insider prevede che il gioco verrà mostrato all'E3 e che verrà lanciato durante la primavera del prossimo anno.
Il sequel di Breath of the Wild è ben lungi dall'essere l'unico gioco che ha subito rinvii a causa della pandemia, quindi non sorprende sentire che non sarà in grado di arrivare nel 2021, come molti avevano sperato. Nel frattempo, un'apparizione all'E3 2021 sembra molto probabile, non solo perché è passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento sul gioco, ma anche perché Nintendo ha detto all'inizio di quest'anno che avrebbe condiviso novità nel corso del 2021.
Fonte: Gamingbolt.