ZeniMax Online al lavoro su un'enorme nuova IP AAA
Lo studio è attualmente alla ricerca di nuovi sviluppatori.
ZeniMax Online condivide il suo nome con ZeniMax Media, la massiccia holding che Microsoft ha recentemente acquisito per ben 7,5 miliardi di dollari. Potreste ricordare ZeniMax Online soprattutto come lo studio che ha realizzato The Elder Scrolls Online.
Ad ogni modo, da quando è stato inserito nella rete di studi di Microsoft, ZeniMax Online è stato impegnato nelle assunzioni. L'utente Twitter Klobrille sottolinea che il sito Web di ZeniMax Online ha un sacco di annunci di lavoro per creare un nuova ambiziosa IP tripla A.
Si tratta di posizioni lavorative che riguardano l'intero sviluppo del gioco, da technical animators, character artists e senior VFX artists a senior systems designers, cinematics designers e UI/UX engineers. C'è anche un annuncio per un associate producer.
Non sappiamo che gioco sarà quello di ZeniMax Online, ma gli annunci menzionano "esperienza nello sviluppo di titoli open-world".
I fan di The Elder Scrolls Online non dovrebbero preoccuparsi poiché ZeniMax continuerà a supportare il gioco anche se impegnati in "più progetti non annunciati". Quindi non si tratta solo di questo nuovo gioco AAA, ma anche di altri titoli.
Un nuova IP significa che qualunque sia questo nuovo gioco open world, probabilmente non avrà nulla a che fare con The Elder Scrolls.
Che ne pensate? A cosa starà lavorando lo studio?
Fonte: Thegamer.