Skip to main content

ZeniMax Online alla ricerca di personale da impiegare su una "nuova entusiasmante IP" per PC e console

A cosa starà lavorando lo studio?

Grazie alla segnalazione di Videogamer, apprendiamo che lo sviluppatore di The Elder Scrolls Online sta offrendo un posto di lavoro per un Core Tech Programmer. Chi otterrà il lavoro dovrà contribuire a creare "una nuova entusiasmante IP" per ZeniMax Studios Online.

Da quanto emerso su ResetEra, non ci sono molti altri dettagli sul misterioso progetto, tuttavia, è interessante notare che la posizione di lavoro favorisce chi ha già avuto esperienza con più piattaforme, in particolare PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il lavoro richiede anche almeno quattro anni di esperienza nello sviluppo di software e il candidato deve aver lavorato almeno a un gioco come programmatore. Nel frattempo, "l'abilità desiderata" è rivolta all'esperienza di sviluppo MMO.

Dato che il progetto è una nuova IP, possiamo tranquillamente escludere che si possa trattare di un nuovo titolo di Elder Scrolls, sebbene ZeniMax sia ancora impegnata a supportare il suo MMORPG fantasy dopo 4 anni dal lancio.

A cosa starà lavorando lo studio secondo voi?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!