Skip to main content

Zero Time Dilemma, la versione PS4 si mostra in un trailer

Diamo un'occhiata al video condiviso da Spike Chunsoft.

Spike Chunsoft ha da poco condiviso in rete il trailer della versione PlayStation 4 del suo Zero Time Dilemma, il titolo, infatti, arriverà anche sull'ammiraglia di Sony, dopo la pubblicazione su Nintendo 3DS, PC e PlayStation Vita.

Il filmato, riportato da Dualshockers, ci permette di vedere i miglioramenti apportati al comparto grafico della versione PS4:

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Zero Time Dilemma è ambientato nel futuro 2028, parecchi anni dopo le vicende narrate in Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, e durante quelle di Virtue's Last Reward. Il 31 dicembre di quell'anno, i 9 protagonisti cominciano una convivenza al Dcom, una struttura di sperimentazione situata nel deserto del Nevada. Ma l'esperimento non va come sarebbe dovuto andare: si ritrovano imprigionati e legati con dei bracciali di ferro. Le porte si sbloccheranno solo se verranno uccise 6 persone, la scelta sta a voi...

Che ne pensate di Zero Time Dilemma? Vi ricordiamo che il titolo approderà su PS4 il 17 agosto in Giappone, per quanto riguarda la release europea non sono state ancora fornite informazioni ufficiali.