PS5 per tutti! Zlatan Ibrahimovic celebra il lancio regalando la console ai compagni del Milan
Il campione svedese entra nello spirito natalizio!
L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è entrato nello spirito natalizio dopo aver regalato ai suoi compagni di squadra una PlayStation 5.
Tre membri della squadra rossonera hanno ringraziato il 39enne campione svedese dopo aver messo le mani sulla console molto richiesta.
I compagni di squadra Mateo Musacchio, Samu Castillejo e Rafael Leao hanno ringraziato sui social media Ibrahimovic, soprattutto perché grazie a lui non dovranno sopportare lo stress di cercare PS5, già introvabile.
I fan, dopo aver appreso la notizia, hanno iniziato a scherzare dicendo che non erano in grado di acquistare una PS5 poiché Ibrahimovic le aveva comprate tutte...
"Mentre stiamo disperatamente aggiornando la pagina di Walmart, sappi che Zlatan è stato in grado di acquistare e distribuire una PS5 a tutti i giocatori del Milan", ha detto un utente alla disperata ricerca di PS5.
Effettivamente, il 'lancio digitale' di PS5 non è stato propriamente perfetto. La console è quasi introvabile, mentre molti siti di rivenditori hanno avuto grossi problemi al day one di ieri.
Che ne dite?
Fonte: The Sun.