Skip to main content

Zombie Army 4: Dead War potrebbe essere annunciato molto presto

Quale migliore occasione dell'E3 2019?

A quanto pare i ragazzi di Rebellion (creatori della saga di Sniper Elite) potrebbero avere in serbo una bella sorpresa per questo E3 2019, infatti secondo la divisione spagnola di Amazon, il team si starebbe preparando ad annunciare Zombie Army 4: Dead War.

Come riporta Gematsu, Zombie Army 4: Dead War è infatti apparso nel listino del famoso rivenditore online, con tanto di descrizione:

"Se pensavate di essere al sicuro, avete di gran lunga pensato male. Siamo nel 1946, l'Europa è in rovina a causa del famigerato piano Z ed un nuovo gruppo di eroi è al lavoro per rispedire il Führer all'inferno. Affronta l'oscurità in una campagna per giocatore singolo o unisciti ai tuoi amici e fatti strada tra orde di nazisti non-morti, in questo shooter realizzato dai creatori di Sniper Elite 4."

Caratteristiche principali:

  • Un'inquietante nuova campagna da 1 a 4 giocatori
  • Armi epiche, abilità e miglioramenti
  • La più grande orda mai creata
  • La celebre telecamera a raggi X farà il suo ritorno

Al momento vi invitiamo a prendere tutte le informazioni come semplici rumor, tuttavia Rebellion ha confermato l'esistenza di un misterioso videogioco che dovrebbe essere annunciato durante il PC Gaming Show. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Sniper Elite 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?