Zombieland: Double Tap - Road Trip, lo sparatutto basato sull'omonimo film, arriverà su PC e console ad ottobre
Benvenuti a Zombieland.
Attraverso un comunicato stampa, Dead Good Media annuncia l'arrivo di Zombieland: Double Tap-Road Trip, il nuovo sparatutto co-op basato sulla serie commedia horror blockbuster di Sony Pictures.
Il gioco è ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombieland 2: Double Tap, nei cinema dal 18 ottobre 2019. Sviluppato da High Voltage Software, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap-Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op locale fino a quattro giocatori. Sarete in grado di giocare con i vostri eroi preferiti del film originale, Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.
Usate le vostre abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l'enorme numero di mostruosità grottesche e pericolosi non morti nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap-Road Trip, nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.