Zumba Fitness 2 fa ballare Rimini
Nintendo e Halifax portano il gioco al Rimini Wellness 2012.
Dal 10 al 13 maggio 2012, in occasione del Rimini Wellness 2012, Halifax e Nintendo saranno presenti con il videogioco Zumba Fitness 2 in esclusiva su Nintendo Wii all'interno del padiglione dedicato a Zumba Fitness.
In occasione del Rimini Wellness, la più grande fiera/evento europea dedicata alle novità nel mondo del fitness, benessere e sport, la riviera romagnola si trasforma, per il settimo anno consecutivo, in una travolgente onda energetica. 4 giornate interamente dedicate al benessere, ai programmi di fitness, a iniziative di ogni genere per avere cura del proprio corpo e mantenersi in forma o prepararsi al meglio alla bella stagione.
L'enorme successo di questa kermesse ben si sposa con la straordinaria rivoluzione nel mondo del fitness portata dal programma d'allenamento Zumba Fitness, divenuto uno dei fenomeni più influenti nel mondo del benessere, con oltre 12 milioni di partecipanti alle lezioni ogni settimana, che ha contribuito al dimagrimento dei suoi fan in 125 Paesi del Globo, soprattutto grazie alla carica di energia e adrenalina che infonde in chi lo pratica.
Il videogioco ufficiale di questo travolgente quanto efficace metodo di allenamento, Zumba Fitness 2 certamente non poteva mancare a questo importante appuntamento. All'interno del padiglione dedicato a Zumba Fitness verranno allestite 4 postazioni di gioco Nintendo Wii per la prova diretta da parte del pubblico di Zumba Fitness 2.
Accanto alla possibilità di vivere un'esperienza entusiasmante partecipando alle esclusive masterclass con i guru dello Zumba Fitness, come ad esempio Beto Perez e Vicky Zagarra, i partecipanti avranno modo di proseguire il proprio allenamento con le console Wii appositamente predisposte per immergersi al massimo nel mondo Zumba, sia reale che virtuale, grazie a Zumba Fitness 2.