Skip to main content

Nuova patch per Destiny, in arrivo miglioramenti nel Crogiolo

Piccole migliore qua e là.

Bungie, nonostante sia occupata nel sviluppare Destiny 2, sta per rilasciare una nuova patch dedicata a Destiny che apporta una serie di migliorie qua e là.

La nuova patch, v2.6.0.2, sistema alcuni problemi relativi al Crogiolo ed al timer per l'eliminazione che occasionalmente si bloccava in modo errato. Inoltre non sarà più possibile portarsi al di fuori della mappa in Rusted Lands. Altri fix verranno introdotti dalla patch per quanto riguarda Raid, venditori, quest e lo store Eververse; per maggiori informazioni date un'occhiata al changelog ufficiale.

Gamespot ci fa sapere che la patch verrà rilasciata poco prima dell'inizio delle Prove di Osiride, che saranno disponibili a partire da oggi fino a martedì. E voi giocate ancora a Destiny?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!