Call of Duty Black Ops 4: la modalità battle royale sarà da 60 giocatori?
Nuove indiscrezioni potrebbero aver rivelato il numero massimo di giocatori per la modalità Blackout.
Come sappiamo Call of Duty Black Ops 4 offrirà una nuova modalità in pieno stile battle royale, seguendo l'onda del successo dei titoli del momento, tra i quali Fortnite campeggia in prima linea.
Ebbene come possiamo vedere anche su WCCFtech, il numero massimo di giocatori ospitabili dalla modalità battle royale del gioco, chiamata Blackout, potrebbe essere stato rivelato anzitempo con un'immagine comparsa in rete.
L'immagine porta con sé il numero massimo di giocatori che potranno giocare sulle mappe dedicate al battle royale di Call of Duty Black Ops 4, e se dovesse rivelarsi fondata questa foto ci rivela che la modalità Blackout del nuovo COD metterà alla prova un massimo di 60 giocatori l'uno contro l'altro.
Si tratta di un numero più basso rispetto a PUBG e Fortnite, per cui potremmo pensare si tratti di mappe dalle dimensioni più contenute, ma per quanto sia una notizia non ancora confermata c'è da dire anche che nulla toglie possano essere introdotte mappe da un numero di giocatori più elevato, in seguito.
Mentre rimaniamo in attesa di smentite o conferme, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre.
Cosa ne pensate?