Skip to main content

Finalmente anche EA ha il suo MOBA: Dawngate

Probabilmente è lo stesso gioco che stava sviluppando Visceral.

Prima il genere che tutti dovevano avere erano gli MMO, ora sono i MOBA: dopo Activision, Valve e Warner, finalmente anche EA è entrata in scena con Dawngate.

Si tratta del primo gioco di Waystone Games, studio che potrebbe essere nato da una costola di Visceral Games (quelli di Dead Space). Questa è la supposizione ricavata da alcune indiscrezioni che sostenevano che lo sviluppatore californiano fosse al lavoro su di un MOBA ad ottobre.

Una delle caratteristiche principali di Dawngate dovrebbe essere la possibilità di customizzare i propri eroi prima di portarli sul campo di battaglia, o perlomeno è quello che ricaviamo dalla traduzione del claim sul sito: "forgia il Campione che ami nel ruolo che vuoi".

Nel caso siate interessati al progetto, qui c'è la possibilità di iscriversi alla Beta.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!