Skip to main content

Netflix ha raggiunto la Nintendo TVii

Solo negli States, sfortunatamente.

Nintendo ha annunciato che la Nintendo TVii americana, una delle applicazioni più interessanti di Wii U, sfortunatamente non utilizzata in Italia, ha visto il debutto di Netflix tra i servizi offerti. Non è stato necessario nessun aggiornamento, all'interno dell'applicazione gli utenti USA hanno trovato il client per collegarsi al loro account.

Netflix è uno dei servizi di video in streming più golosi e ambiti dagli utenti italiani, che sfortunatamente non hanno mai avuto l'occasione di vederlo approdare da noi.

Pian piano l'offerta della console Nintendo si sta rivelando più ricca di possibilità, vedremo anche da noi iniziative simili in grado di ampliare l'interesse intorno a questo hardware?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!