Skip to main content

Una patch per Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked

Anche il 3DS aggiorna i giochi rotti.

Nonostante non sia mai arrivato in Italia, Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked è disponibile da qualche mese in Europa.

Sfortunatamente il gioco presentava diversi bug che potevano portare a crash o blocchi dal gioco. Fortunatamente, dopo alcune settimane di attesa, Ghostlight, il distributore di Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked è riuscito a far approvare da Nintendo una patch per sistemare molti dei problemi emersi in queste settimane.

Per aggiornare il gioco, nel caso lo abbiate comprato da uno store online straniero, basterà collegarsi all'eShop Nintendo 3DS con la scheda di gioco inserita nella console. In questo modo vi comparirà automaticamente un messaggio che vi avviserà della presenza dell'aggiornamento.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!