Volt è il misterioso progetto di Hangar 13 cancellato da Take-Two dopo aver speso più di $53 milioni
Volt era già trapelato all'inizio di quest'estate.
I report sugli utili di Take-Two hanno mostrato che la società ha annullato un progetto non annunciato che era in sviluppo presso Hangar 13, lo studio di Mafia 3 che fa parte dell'etichetta editoriale 2K Games.
Bloomberg riferisce che al gioco, già comparso questa estate, è stato dato il nome in codice "Volt" ed era in sviluppo dal 2017.
I report sui guadagni rivelano anche che Take-Two aveva già speso 53 milioni di dollari per "Volt" prima di cancellarlo. Tuttavia, nonostante l'ingente spesa di Take-Two, la società non pensava più che il gioco valesse le risorse per la sua realizzazione, quindi è stato cancellato. Si dice anche che lo sviluppo del gioco abbia avuto problemi tecnici e che il COVID-19 ha reso la produzione più difficile.
"Volt" è stata segnalata come una nuova IP, piuttosto che come parte di una IP esistente di Hangar 13. Hangar 13, come detto, è lo studio responsabile della serie di giochi Mafia, con il team che ha lanciato Mafia: Definitive Edition nel 2020.
Non è stato rivelato molto altro su "Volt" da Take-Two, con la società che è stata molto silenziosa su ciò che doveva essere questo progetto.
Fonte: Gamepur.