Warhammer: Henry Cavill vorrebbe interpretare una parte in un'eventuale serie TV
40K o Fantasy, Henry Cavill sarebbe entusiasta di vedersi nei panni di un personaggio di Warhammer.
Henry Cavill, ora volto del Geralt di Rivia della serie Netflix di The Witcher, ha in più occasioni palesato passioni e hobby da geek, anche legate proprio a Warhammer, ma stavolta è andato più nello specifico: all'interprete dello strigo non dispiacerebbe affatto vedersi coinvolto in una serie TV basata su Warhammer.
"Ci sono un sacco di personaggi dell'universo di Warhammer che vorrei interpretare, ma io sono uno solo, quindi non posso essere più di un personaggio. Perciò se mai dovesse realizzarsi una serie live-action, dovrò tenerlo ben presente. Warhammer è molto variegato, specialmente l'universo 40K. Magari potrei interpretare personaggi diversi nell'universo Fantasy e in quello 40K, ma sto solo sognando. Dovrei parlarne con Games Workshop e vedere che succede".
A Cavill è stato anche chiesto come si vedrebbe nei panni di Gregor Eisenhorn, personaggio della trilogia di libri di Warhammer 40.000 Inquisitor scritti da Dan Abnett, al che l'attore si è detto eccitato all'idea, "ma poi brucerei i Primarchi, e i Capitano Generali, quindi non saprei". Di certo Cavill avrà una solida fanbase a supportarlo qualunque sia il suo ruolo.
Fonte: IGN