Wo Long Fallen Dynasty tra longevità, differenze con NiOh e molti altri dettagli
Team Ninja svela nuove informazioni su Wo Long Fallen Dynasty.
Il prossimo gioco di ruolo firmato Team Ninja, Wo Long - Fallen Dynasty, sembra davvero molto promettente: durante la Gamescom infatti il team ha pubblicato per l'occasione un primo video gameplay. Lo sviluppatore, che in precedenza ha lavorato a due giochi, precisamente Nioh e Nioh 2, sta costruendo qualcosa di nuovo sui suoi sforzi passati, anche se questo titolo condividerà del DNA con i suoi predecessori.
Secondo il sito spagnolo Vandal, parlando con il produttore Masaaki Yamagiwa, il completamento di Wo Long porterà i giocatori a circa 40 ore di gioco, più o meno la stessa durata degli ultimi due titoli di Team Ninja e, come previsto, il gioco avrà molto di più da offrire a quei giocatori che vogliono vedere e fare tutto, inclusi i contenuti di fine gioco dopo i titoli di coda.
Ancora una volta, come i giochi Nioh, questo nuovo gioco di ruolo avrà una struttura basata su missioni con livelli abbastanza lineari, piuttosto che una mappa grande ed espansiva. Ogni fase includerà più percorsi interconnessi, tuttavia, e l'inclusione di un salto in Wo Long significa che ogni area sarà più esplorabile e verticale rispetto ai giochi precedenti.
Non c'è ancora una data di uscita per Wo Long Fallen Dynasty, ma coloro che parteciperanno al Tokyo Game Show a settembre potranno provare una demo giocabile.