Wo Long: Fallen Dynasty in un nuovo video tra combattimenti, boss fight, equipaggiamento e molto altro
Torniamo a vedere in azione l'ispirato Wo Long: Fallen Dynasty.
Team Ninja ha pubblicato una nuova demo a tempo limitato per Wo Long: Fallen Dynasty, che consente ai giocatori PS5 e Xbox Series X/S di provare l'atteso titolo. È disponibile anche una nuova presentazione, in cui lo sviluppatore illustra diversi aspetti del gioco. Sono presenti anche boss fight contro i boss Lu Bu e Zhang Liang.
Anche se sembra simile, Wo Long: Fallen Dynasty si discosta molto da Nioh. Non c'è una barra della resistenza e c'è più mobilità grazie al pulsante del salto. I giocatori possono trovare nuove armi ed equipaggiamenti e salire di livello. Tuttavia, il Morale gioca un ruolo importante: aumenta quando si sconfiggono più nemici e diminuisce quando si muore.
I nemici con Morale più alto rappresentano una sfida più ardua, ma è possibile combattere i nemici con Morale più basso per avere una possibilità e sbloccare magie più potenti. Inoltre, è necessario gestire lo Spirito, bilanciando gli attacchi fisici e le magie per evitare di essere storditi dai nemici.
Wo Long: Fallen Dynasty uscirà all'inizio del 2023 su Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Il titolo arriverà anche su Game Pass.
Fonte: Gamingbolt.