Diablo IV e World of Warcraft Dragonflight in un leak che svela date di uscita e pre-patch
Sarà vero?
È possibile che abbiamo appena conosciuto i piani immediati di Activision Blizzard. Su Reddit è apparso un frammento di un cosiddetto documento interno riportato poi su Twitter, che presumibilmente contiene informazioni su diverse produzioni e aggiornamenti tanto attesi, tra cui la data di uscita di Call of Duty Warzone 2 che abbiamo riportato nell'apposita news.
Dietro la comunicazione dei dati c'è la stessa persona che ha preventivamente informato, tra l'altro, sui dettagli dei componenti aggiuntivi Dragonflight e Legion per World of Warcraft.
Ecco come, secondo la fuga di notizie, si presenta il presunto piano editoriale di Activision Blizzard per i prossimi mesi:
- 30 agosto - aggiornamento del preordine e pre-patch per World of Warcract Classic: Wrath of the Lich King (data confermata da Blizzard);
- 26 settembre - prima mondiale di World of Warcract Classic: Wrath of the Lich King;
- 4 ottobre - Accesso anticipato al PvP in Overwatch 2;
- 25 ottobre - Pre-release di World of Warcraft 10.0 (espansione Dragonflight);
- 27 ottobre - prima mondiale di Call of Duty Cortez (questo è il nome in codice della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2);
- 16 novembre - prima mondiale di Call of Duty: Warzone 2;
- 28 novembre - Premiere di World of Warcraft 10.0 (Dragonflight);
- 8 dicembre - Preordine di Diablo IV.
Ovviamente, come sempre in questo caso, stiamo parlando di rumor: i piani di Activision Blizzard potrebbero essere cambiati nel frattempo, pertanto nulla è concreto.
Fonte: GameSpot