Skip to main content

World War 3 ha un folle pacchetto pre-order da $5 milioni e c'è chi lo ha acquistato

Tantissimi bonus per chi ha comprato il pacchetto di World War 3.

Lo studio di sviluppo The Farm 51 ha annunciato la vendita di sei diversi pacchetti che danno accesso alla closed beta di World War 3 a partire dal 25 novembre. Tra questi c'è un pacchetto del valore di 5 milioni di dollari (sì, avete letto bene) chiamato "President Pack". Ebbene, qualcuno ha speso questi 5 milioni di dollari diventando il possessore di questo pacchetto.

Il principale punto di forza di questo pacchetto è il fatto di essere disponibile solo per un giocatore il che lo rende esclusivo. Ma cosa contiene questo President Pack? Molte cose a quanto pare.

Innanzitutto il pacchetto contiene una replica del casco Ronin indossabile. Sul fronte ricompense in-game il pacchetto garantisce la partecipazione alla closed beta, offre un Battle Pass a vita e moltissima valuta di gioco tutta da spendere oltre ad una pletora di skin ed emblemi. Ma non è finita qui: chi ha comprato il pacchetto diventerà anche il protagonista del film di World War 3, oltre ad avere un operatore nel gioco con le proprie fattezze, e un'arma personalizzata.

Guarda su YouTube

Anche se questo pacchetto è sold-out, ricordiamo che ne sono disponibili altri che vanno da $15 a $300 i quali offrono tutti l'accesso alla closed beta oltre che ad una serie di altri bonus. World War 3 arriverà su PC nel corso del prossimo anno e sarà free-to-play.

Fonte: The Gamer