WRC Generations arriverà anche su Nintendo Switch, ma si dovrà attendere un po'
Uscite diverse per l'ultimo rallystico Kylotonn.
Ci apprestiamo a dire addio all'ultimo WRC targato Kylotonn e Nacon, visto che da gennaio 2023 l'intera licenza del Campionato del Mondo Rally passerà nelle mani di Codemasters ed Electronic Arts. WRC Generations è dunque l'ultimo canto d'amore del team francese per uno sport che quest'anno ha cambiato davvero tanto.
Questo campionato infatti vede nuove vetture, alimentate da un sistema ibrido che tanti grattacapi ha creato a team e piloti. Cambiando le vetture ed erogazione della potenza è stato rivisto un po' tutto, soprattutto la fisica e la dinamica delle auto e forse e anche per questo che le varie versioni arriveranno in date diverse.
Se infatti sulle console PlayStation e Xbox arriverà il 13 ottobre, la versione PC è stata posticipata a novembre. Ma anche la neo annunciata versione Switch arriverà tardi, ma almeno prima di Natale.
Intervistato da Traxion, Sébastien Waxin, senior marketing project manager di Nacon ha infatti annunciato che il rallystico arriverà su Nintendo, ha confermato come tutti le versioni devono essere pubblicate entro la fine del 2022, per cui, anche se tardi, anche Switch avrà il suo WRC.
Fonte: Traxion