WrestleQuest è un interessante RPG a turni basato sul wrestling protagonista di un primo trailer
WrestleQuest è stato mostrato durante l'ID@Xbox di ieri.
Nel corso della vetrina ID@Xbox di ieri, sono stati annunciati diversi nuovi titoli indie attualmente in sviluppo e che dovrebbero vedere la luce nei prossimi mesi. Uno di questi è WrestleQuest, che è attualmente sviluppato dal team indie di Mega Cat Studios e sarà pubblicato in collaborazione con l'editore Skybound Games.
In WrestleQuest, i giocatori vestiranno i panni di una star del wrestling in erba ed esplorerà mondi ispirati alle illustri carriere di varie leggende del wrestling. Uno dei compiti sarà proprio di detronizzare queste star.
Secondo lo studio di sviluppo, i punti di forza di WrestleQuest includeranno il sistema di combattimento, che ha lo scopo di arricchire le peculiarità dei classici combattimenti a turni con elementi di wrestling e piccole funzionalità in tempo reale. "Scegli le tue mosse, il tuo stile, le tue provocazioni e persino il tuo aspetto mentre impari cosa serve per essere il meglio del meglio nel mondo del wrestling dei tuoi sogni", ha dichiarato il team. Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer.
Secondo il fondatore di Mega Cat James Deighan, WrestleQuest vuole rivivere e celebrare l'era leggendaria del wrestling con cui gli sviluppatori sono cresciuti. Il gioco dovrebbe arrivare quest'anno su PC e console.
Fonte: GameRant