Skip to main content

Xbox & Bethesda Games Showcase si avvicina e Compulsion Games ha aggiornato il suo sito web

Compulsion Games presenterà un nuovo gioco durante l'evento Xbox?

Compulsion Games fa parte degli studi Xbox dall'acquisizione di Microsoft nel 2018. Con sede a Montreal, in Canada, sta attualmente sviluppando un nuovo gioco che non è stato ancora annunciato, ma la novità è che il team ha recentemente aggiornato il proprio sito web.

Fondato nel 2009, Compulsion Games ha pubblicato per la prima volta Contrast nel 2013 e poi We Happy Few nel 2018, un gioco di azione/avventura ambientato in un'Inghilterra alternativa degli anni '60 all'interno di una città retrofuturista. Ora, a pochi giorni dalla conferenza Xbox e Bethesda Games Showcase, lo studio ha un nuovo sito web.

Al momento non possiamo collegare al 100% questo sito all'annuncio del nuovo gioco dello studio, ma è chiaro che il tempismo è perfetto. C'è da dire che probabilmente è giunto il momento per lo studio di svelare il suo nuovo progetto dopo diversi anni di sviluppo ed è probabile che se così fosse, verrà appunto svelato durante l'evento Xbox.

Guarda su YouTube

In attesa degli annunci, Compulsion Games afferma ufficialmente che stanno lavorando a "strane nuove avventure" ed è una scommessa sicura che il loro prossimo gioco sarà più ambizioso che mai. Mentre lo studio aveva 25 dipendenti nel 2016, oggi 80 persone stanno lavorando ai prossimi progetti.