Skip to main content

Xbox e Bethesda Games Showcase? Phil Spencer è entusiasta e non vede l'ora di mostrare tante novità

L'entusiasmo contagioso di Phil Spencer per l'Xbox and Bethesda Games Showcase.

Il capo di Microsoft Gaming non nasconde il proprio entusiasmo per l’evento del 12 giugno, che già si preannuncia entusiasmante. Tempo al tempo e si vedrà anche quello, ma nel mentre Phil Spencer si rallegra della sua posizione e di ciò che verrà mostrato all’evento.

“Prepararsi agli eventi, passare il tempo con gli studi di sviluppo a rivedere demo/annunci/script è una delle parti più divertenti di questo lavoro. Mi sento come un fan che si è intrufolato dietro le quinte e vede lo show mentre viene creato. Non vedo l’ora che mostriamo l’incredibile lavoro di così tanti talentuosi team il 12 giugno”.

La quantità di team a disposizione, naturalmente, è massiva. Gli Xbox Game Studios vantano infatti oltre trenta studi, includendo anche quelli del gruppo Activision-Blizzard-King, e l’aspettativa infatti è che verranno mostrati parecchi progetti. Potete dare un’occhiata ai numeri in quest’infografica creata per l’occasione.

Vedere Starfield ormai è una certezza, e con tutta probabilità anche Redfall troverà il suo spazio nel palinsesto, essendo ancora previsto per il 2022 pur senza nient'altro che un trailer di presentazione, ma su quali altri titoli scommettereste?

Guarda su YouTube